Savino Fornelli

ApicoltoreSavino Fornelli
LocalitàBarletta-Andria-Trani (Puglia)
Disponibilità per la visita in apiario: Tutto l'anno
Contatti

Nata nel 2017 dalla passione di un giovane apicoltore, l'apiario di Savino Fornelli ha sede nella campagna andriese, immersa nel suggestivo paesaggio dell'Alta Murgia ai piedi del maniero Federiciano “Castel del monte”.

L'azienda tenta quotidianamente con passione di valorizzare il territorio partendo dai terreni,  coltivando i prodotti in modo più ecosostenibile possibile, ed inserendo le api nell’ampio ecosistema che contraddistingue il paesaggio della Murgia Pugliese. 

La produzione di miele varia ogni anno seguendo quelle che sono le fioriture spontanee che caratterizzano l’entroterra Pugliese.

L'apicoltore Savino Fornelli crede che sia fondamentale salvaguardare le api per tutelare il nostro ambiente già in forte pericolo.

SCEGLI IL PROGRAMMA DI ADOZIONE

Il costo è annuale, al termine del quale potrai decidere se rinnovare l’adozione a un prezzo scontato

COMPLETA LA TUA ADOZIONE

Cosa scegliere ora?

1. E' un regalo?

Oltre all'attestato digitale, ti invieremo gratuitamente un biglietto da stampare! 
Per favore, inserisci qui sotto NOME e COGNOME della persona a cui è indirizzato il regalo e un messaggio personalizzato di auguri (opzionale). es. "MARIO ROSSI. Tanti auguri di buon compleanno da Maria e Luca."

2. Desideri un miele differente?

Le adozioni includono la spedizione di miele millefiori, l'unico miele prodotto in natura! 
Se non dovesse piacerti, puoi ordinare un miele differente a soli €7,99 in più cliccando qui sotto sul miele che desideri.
Se non vedi nulla significa che non sono disponibili altri tipi di miele presso questo apiario.

3. Desideri una confezione speciale?

Cliccando qui sotto, con soli €5,99 ricevi la speciale confezione Honey Book in carta riciclata. Ogni pezzo è unico perchè realizzato a mano
contattaci
Via Galilei 2 Faenza
0546 042021[email protected]
connettiti con noi
ACME21 S.R.L. P.IVA 02574730392 FAENZA (RA) GALILEI 2 CAP 48018 – REA: RA – 213977 – CAP SOC. 50.300 INTERAMENTE VERSATO