Adotta un alveare per ogni dipendente presso i nostri apicoltori sostenibili, che seguono le pratiche dell’apicoltura biologica.
Adottando degli alveari di Beeing, potrai fare un gesto concreto per il ripopolamento delle api e, dunque, la tutela della biodiversità terrestre.
Tutelare 50.000 api
impollinare 500.000.000 di fiori in un anno
Lo sciame come super-organismo è una dolce ed efficace metafora del lavoro di squadra come unico motore per grandi azioni e conquiste
Il dipendente riceverà il miele sostenibile a km0, un gesto per promuovere il consumo responsabile
Il dipendente riceverà anche i semi di fiori amici delle api da piantare nel proprio terrazzo o, perchè no, nel giardino aziendale come attività di team building
Si potrà visitare l’apiario aziendale e organizzare originali team building, con sessioni di formazione sulle api
Vicino agli occhi,
vicino al cuore
Il primo programma di adozione che ti consente, se lo vorrai, di andare a trovare le tue api e l’apicoltore che se ne prende cura. Potrai anche scegliere di vivere un’esperienza formativa sulle api e il mondo dell’alveare!
Solo il meglio per le api
Gli apicoltori che fanno parte del programma sono stati selezionati in base a severi criteri di responsabilità ed etica. Si tratta di apicoltori biologici certificati o apicoltori che seguono gli standard di apicoltura biologica.
Impatto 0
L’apicoltura biologica si ispira a princìpi sostenibili e rispettosi dell’ambiente.
Inoltre promuoviamo il consumo di miele 100% italiano a km0, per ridurre le emissioni delle spedizioni.