Alberto Ferrarini

ApicoltoreAlberto ed Enrico Ferrarini
LocalitàGuiglia (Modena)
Disponibilità per la visita in apiario: Da Aprile a Settembre
Contatti

Gli apicoltori Alberto ed Enrico si trovano all'interno del Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina, lontano dalle città e dall'inquinamento, in un contesto naturalistico ricco di biodiversità il quale gli permette di produrre un miele pieno di caratteristiche organolettiche che raccontano la loro terra.

Il fascino dell'alveare e della sua struttura organizzativa unito alla voglia di produrre un miele genuino ha spinto Alberto ed Enrico ad iniziare la loro piccola attività, mantenendo un comportamento etico nel rispetto della natura e delle api.

L'obiettivo è quello di trasmettere alle persone l'importanza della tutela delle api, in modo da sostenere e favorire un ambiente sano da lasciare alle future generazioni.

Alberto sarà felice di raccontare la gioia che ha provato vedendo sua moglie e suo figlio di 4 anni mangiare per la prima volta il miele prodotto dalle loro api!

SCEGLI IL PROGRAMMA DI ADOZIONE

Il costo è annuale, al termine del quale potrai decidere se rinnovare l’adozione a un prezzo scontato

COMPLETA LA TUA ADOZIONE

Cosa scegliere ora?

1. E' un regalo?

Oltre all'attestato digitale, ti invieremo gratuitamente un biglietto da stampare! 
Per favore, inserisci qui sotto NOME e COGNOME della persona a cui è indirizzato il regalo e un messaggio personalizzato di auguri (opzionale). es. "MARIO ROSSI. Tanti auguri di buon compleanno da Maria e Luca."

2. Desideri un miele differente?

Le adozioni includono la spedizione di miele millefiori, l'unico miele prodotto in natura! 
Se non dovesse piacerti, puoi ordinare un miele differente a soli €7,99 in più cliccando qui sotto sul miele che desideri.
Se non vedi nulla significa che non sono disponibili altri tipi di miele presso questo apiario.

3. Desideri una confezione speciale?

Cliccando qui sotto, con soli €5,99 ricevi la speciale confezione Honey Book in carta riciclata. Ogni pezzo è unico perchè realizzato a mano
contattaci
Via Galilei 2 Faenza
0546 042021[email protected]
connettiti con noi
ACME21 S.R.L. P.IVA 02574730392 FAENZA (RA) GALILEI 2 CAP 48018 – REA: RA – 213977 – CAP SOC. 50.300 INTERAMENTE VERSATO