APICOLTORE: Apiario di Comunità di Castel del Giudice
TIPOLOGIE DI MIELE PRODOTTE: Millefiori
Il Progetto “eapis” nasce in risposta ad un’esigenza partita dal basso, dagli addetti ai lavori. Il Progetto nasce per fornire formazione di base, assistenza specialistica, accompagnamento amministrativo, a chi vuole fare apicoltura seriamente e non ha trovato risposte soddisfacenti alle proprie esigenze.
Un selezionato pool di esperti di comprovata esperienza mette a disposizione del settore le proprie competenze, in primo luogo per dimostrare che l’apicoltura, se fatta bene, può fornire una risposta adeguata a chi vuole conquistare o riconquistare un posto nel mondo del lavoro, guadagnando, come giusto corrispettivo delle capacità ed abilità tecnico-gestionali acquisite, gratificazioni professionali ed economiche.
La scelta di un’appropriata piattaforma tecnologica ha permesso di costruire un’ampia offerta di servizi e consulenza di elevato livello qualitativo, in grado di raggiungere gli apicoltori in ogni luogo (dalle montagne della Valle d’Aosta alle spiagge siciliane, magari passando per l’Appennino molisano), e che gestiscono attività apistiche di qualsiasi dimensione (amatoriali, part-time o professionali), a costi assolutamente ineguagliabili.
Personalizza la tua adozione
La tua adozione
Visita guidata
Vuoi personalizzare la tipologia di miele?
Quanti vasetti da 400 gr. desideri?
Sostieni le api per
É un regalo?
A seguito dell'ordine riceverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il ritiro direttamente dall'apicoltore e andarlo a conoscere.
Questo apicoltore produce:
Millefiori
Domande frequenti
E' possibile creare un'apiario in azienda?
Con la mia azienda posso adottare delle api presso un'apicoltore della rete di Beeing?
E' possibile realizzare il miele con il logo aziendale?
Quanto costa adottare un alveare?
Non ho ricevuto il certificato digitale di adozione
Come si organizza la visita in apiario?
Come funziona la spedizione del miele?
Come scelgo il mio alveare e l’apicoltore da cui fare l’adozione?
Opzione regalo
Come funziona la ricezione del certificato digitale di adozione?