L’azienda apistica l’Alveare di Jacopo Brunetti nasce dalla passione di Jacopo, giovane ragazzo serrano, da sempre affascinato dalla natura e in particolare dal mondo delle api. Nel 2015 la sua passione divenne realtà quando decise di aprire la propria attività.
La tutela delle api, il rispetto della natura e la selezione di luoghi lontani dalle fonti di inquinamento sono gli elementi chiave di tale impresa, che hanno permesso la produzione di una serie di prodotti genuini e di ottima qualità.
Seguendo la stagionalità delle fioriture l’Alveare di Jacopo Brunetti riesce a produrre e confezionare varie tipologie di miele, come il millefiori, l’acacia, il castagno, il coriandolo e la melata.
Inoltre, nel corso degli anni l’attività ha ampliato la propria produzione, dando vita a una serie di prodotti indispensabili alla nostra salute come il polline e la propoli, ma anche a prodotti più golosi come il nocciomiel e le caramelle ed infine la rinfrescante birra artigianale al miele millefiori.
Personalizza la tua adozione
La tua adozione
Visita guidata
Vuoi personalizzare la tipologia di miele?
Quanti vasetti da 500gr. desideri?
Sostieni le api per
É un regalo?
A seguito dell'ordine riceverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il ritiro direttamente dall'apicoltore e andarlo a conoscere.
Questo apicoltore produce:
Millefiori
Domande frequenti
E' possibile creare un'apiario in azienda?
Con la mia azienda posso adottare delle api presso un'apicoltore della rete di Beeing?
E' possibile realizzare il miele con il logo aziendale?
Quanto costa adottare un alveare?
Non ho ricevuto il certificato digitale di adozione
Come si organizza la visita in apiario?
Come funziona la spedizione del miele?
Come scelgo il mio alveare e l’apicoltore da cui fare l’adozione?
Opzione regalo
Come funziona la ricezione del certificato digitale di adozione?